Rilasciato nuovo aggiornamento TEGIS per il Piano di Protezione Civile
È ora possibile, con la suite TEGIS, indicare nel Piano di Protezione Civile anche le Aree che il Comune riserva come zone adibite al posizionamento dei Moduli Abitativi Provvisori (SAE), cosicché anche chi si trova a dover abitare un alloggio temporaneo sia incluso nelle valutazioni di rischio necessarie per la sicurezza della popolazione.
Questo aggiornamento alla suite TEGIS, che sarà comunque disponibile a tutti i Comuni che utilizzano il nostro software, è nato dall’analisi delle esigenze del comune di Amatrice, che ha scelto le nostre soluzioni per realizzare il Piano di Protezione Civile, in un territorio molto provato dal rischio sismico.
Per questo motivo stiamo lavorando per e con Amatrice, per accompagnarli nel ritorno alla normalità, migliorando gli strumenti che possono far superare questa fase dell’Emergenza che ancora continua.
Il Team SPI è sempre impegnato a sostenere ogni comune contro ogni emergenza, nello spirito di condivisione dell’innovazione e delle soluzioni che è alla base di TEGIS.
Link correlati: TEGIS | Genzano per “emergenza dalla crisi” | Rilasciato nuovo aggiornamento TEGIS lato PEI